Ciao a tutte/i!
Oggi vi mostro un piccolo gioiellino non proprio comune...Ecco che un giorno un' amica mi dice: "Come mi piacciono i Cupcakes, li metterei ovunque!" e dato che ci trovavamo ad una fiera di creatività, dopo un po' aggiunge:" ...e poi questi ricami sono proprio bellissimi!". Bene dico io, allora perché non mettere il tutto....al dito?!? 8-)
Cerco una stoffa Shabby a quadretti, qualche matassina di cotone mouliné, una penna evanescente, una base per anello, un po' di fantasia ed...ecco fatto!!! Questo é il risultato...
Un anello da giorno, originale e sbarazzino per una giovane donna...ma adattando le misure ed il soggetto, lo si può realizzare anche per una bimba, magari come dono legato a piccoli sacchettini bomboniera, o come sorpresina da far pescare ad un party per "piccole donne"! :-)
Il ricamo, ovviamente, é realizzato interamente a mano, utilizzando diverse tecniche...e come si può vedere, non è più grande di una monetina da 1 cent! Ad ogni vertice, un punto nodino in tonalità, incornicia il disegno, quasi fosse un mini-quadro...
Questo é l' anello indossato da me ma dato che ho le dita molto magre, sembra più grande della realtà! ;-)
E come al solito per me, dettaglio da non trascurare, la confezione...
Un anello Cupcake, non poteva che non trovarsi dentro ad...un Cupcake!!! Etichetta "Fatto a mano" e sul retro i miei contatti.
Ecco un breve ritorno alle mini...anche se non in scala 1:12!
Spero vi sia piaciuto e per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi!
A presto, Dany :-*