Lo so, è passato tempo ma finalmente riesco a pubblicare la seconda parte dei miei lavoretti di Natale 2013, magari per le vostre richieste del...2014! :-D
Ecco qui i miei amati STROFINACCI-GINGERBREAD!
Dalla lavorazione...
Al risultato...
Per riempire la cucina di atmosfera natalizia, niente é meglio dei nostri amati biscottini di spezie, questa volta però imbottiti e decorati a mano (colori resistenti a lavaggi e stirature)! I nostri piccoli amici country, porgeranno alla loro "mamma" in ogni momento, lo strofinaccio personalizzato per asciugarsi le mani mentre prepara i suoi manicaretti per le feste...
Anche l' asciugamano di pregiata spugna a nido d'ape, è bordato e ricamato da me, questa volta però a macchina con cucitura a mano libera, almeno per il nome...il tutto con filo dorato a tema natalizio, ovviamente!
Ma il nostro strofinaccio si sporcherà spesso durante tutti questi pranzi e cene! Quindi perchè anche il nostro amico Gingerbread deve seguirlo sempre in lavatrice?!? Per questo ho pensato ad una piccola mollettina che permetta di cambiare spesso l'asciugamano, lasciando il nostro amico Ginger sempre a farci compagnia!!!
Ed ecco qui pronti per le loro mamme, tanti STROFINACCI-GINGERBREAD per rallegrare la cucina di Natale con un regalo finalmente utile!