Ciao mamme e future mamme! Questo post è dedicato a voi!
Come avevo già anticipato qualche giorno fa a chi mi segue su FB, stavo preparando un regalo per il piccolo Leonardo, figlio di una mia cara amica che proprio oggi compie la sua prima settimana!
Ora finalmente vi svelo il mistero... Ho realizzato per lui un Fasciatoio da viaggio che permetterà alla sua mamma di poterlo cambiare ovunque si trovino, su una panchina, in auto, su un tavolo, a casa di amici...e tutto senza portarsi dietro mille asciugamani o appoggiarlo su giacche o maglie "di fortuna"!
Ho "rubato" questa idea da un libro e l'ho un po' personalizzata...
Ecco qui...
Completamente realizzato a mano/macchina da me, imbottitura compresa, tessuti di rivestimento 100% cotone o misto lino, ricamato a mano, nastrino di chiusura in raso e nessuna piccola parte che il neonato possa mettere in bocca al momento del cambio.
Soffice e sufficientemente ampio per bimbi in crescita... ;-)
All'interno è corredato di due tasche per contenere cremine, salviette e piccoli giochini..
All'esterno ne sono presenti altre due grandi e i nastrini per la chiusura...
Ecco qui le quattro tasche: la più grande si può chiudere con il velcro, mentre la posteriore può contenere documenti del piccolo/a o qualcosa di più sottile, le ultime due si trovano all'interno, ai lati del bebè.
Possono contenere tutto il necessario per cambi "fuori-porta": pannolini, cremine, salviette, giochini, ecc.
La tasca più grande è ricamata a mano e anche il disegno è creato da me appositamente per Leonardo, il "pulcino" di casa per mamma Stefania e papà Marco.
Le dimensioni del fasciatoio sono comode per il trasporto nella borsa del bimbo o da tenere in auto...
Inoltre, se viene compresso non si rovina perché non sono presenti parti rigide, salvo il contenuto delle tasche.
Per richiuderlo, si ripiega su sè stesso facilmente e si uniscono i due lati con un fiocchetto.
Non mancano, come sempre, i dettagli sul pacchetto...
Questo fasciatoio è realizzato in colori delicati in stile Shabby ma si può creare in qualsiasi fantasia, basta chiedere! ;-)
Ora mamme non avete più scuse: è primavera, cosa aspettate ad uscire con il vostro bimbo?!? L' Atelier di Daniela realizzerà gli aiuti per voi!
A presto e Grazie per esservi soffermati sul mio blog! :-**