giovedì 14 gennaio 2016

Portabiscotti "Gingerbread"

Ciao ragazze!

Lo so, Natale purtroppo é finito e noi creative ne abbiamo già la malinconia...Il tempo però di mostrarvi le ultime cosine create all'Atelier per l'occasione é stato poco, perciò lo faccio ora anche perché, come sempre, su richiesta, tutto può essere realizzato con stoffe e/o soggetti diversi quindi...basta chiedere! :-)

Ecco qui il Portabiscotti Gingerbread! Per rendere la casa più accogliente per tutto il periodo delle feste, quando ci si riunisce al calduccio del camino con parenti e amici, non si possono servire i biscottini, magari fatti proprio a mano da voi, su dei semplici piattini...In questo morbido cestino personalizzato, i vostri dolcetti faranno un figurone oppure, se non amate impastare leccornie o non le avete acquistate, lo potete posizionare al centro della tavola con all'interno pane o frutta secca!

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie ai manici, lo potrete spostare facilmente e magari passarlo tra gli ospiti...

 

Tra fiocchi di neve, bottoncini in legno, nastrini natalizi e campanellini, non potrete non sentire la magia del Natale...

E anche un tenero biscottino imbottito e dipinto a mano osserverà curioso voi ed i vostri ospiti...

 


Ad esempio, io l'ho regalato per Natale completo di Gingerbread, Tortine arancia e zenzero e Liquore al cioccolato bianco (che in foto non si vede)! Tutto "Homemade"!!! Che dite, sarà stato apprezzato?
 

A presto, magari con qualcosa di meno natalizio...

Un bacio :-*

Nessun commento:

Posta un commento