venerdì 3 febbraio 2017

"Pallina" di Natale "Amore fraterno"

Eccomi tornata...dopo qualche mesetto di problemi di salute in cui oltre a non pubblicare, ho creato veramente poco...!
Ma ora fortunatamente, sto meglio e sono pronta, anche se con un po' di ritardo, a farvi vedere la quarta pallina di Natale di Sofia che come tutti gli anni, ho creato per lei <3 . Ma questa volta c'è una novità....

 

La novità si chiama Gabriel ed è il fratellino della piccola Sofia, nato da pochi mesi!
I genitori mi hanno chiesto di realizzare qualcosa che fosse proprio per loro e io ho creato qualcosa che mostrasse tutto il loro amore <3!

 
Un cuore di legno inciso a mano, racchiude un abbraccio tra fratello e sorella...; Sofia e Gabriel sono stati realizzati completamente in pannolenci e stoffa, imbottiti e ricamati a mano, con l'utilizzo di minuscole perline e nastrini fantasia.
 

Ovviamente qui si tratta di una pallina da attaccare all'albero di Natale, ma con la stessa tecnica possono essere realizzate bomboniere, fiocchi nascita, applicazioni e scatoline per contenere doni magari per un nuovo bimbo in arrivo...Contattatemi senza impegno via FB o via mail e creeremo insieme il meglio però vostri desideri!

 
 
Spero che la pallina vi sia piaciuta e fatemelo sapere! :-) 
A presto!
 

Nessun commento:

Posta un commento